Blog

9 Burning Stars Slot Machine

Ai giocatori di questa slot machine è piaciuto anche
9 BURNING STARS: CARATTERISTICHE E GIOCO DI BASE
Lo spazio sconfinato non è affatto un luogo buio dominato da tinte scure e misteriose galassie lontane, anzi! Più ci si avvicina al sole più l’atmosfera si riscalda, fino a riempire i simboli di fiamme ardenti e luce rossastra. Il comparto grafico è degno di nota, molto particolareggiato con simboli ben contrastati. La soundtrack proposta è una traccia dalle sonorità techno, che ben si sposa con l’atmosfera futuristica e in qualche modo catastrofica che caratterizza l’intera slot.

La vincita si ottiene nel momento in cui si allineano tre simboli dello stesso tipo su o più delle 9 linee di pagamento previste dal regolamento del gioco. La scommessa parte da un minimo di 0,10€ e può salire fino a un incredibile 10.000€, accontentando così qualsiasi tipo di giocatore, sia quello amante del rischio sia quello più cauto che preferisca mantenersi su una bet più contenuta. Le figure paganti sono abbastanza conosciute e cioè i simboli tipici delle slot da bar. Nel dettaglio:

* 7 rosso che paga 10x;

* Stella che paga 5x;

* A che paga 2x;

* K che paga 1x;

* Q che paga 0,8x;

* J che paga 0,6x;

* 10 che paga 0,4x;

* 9 che paga 0,2x.

SIMBOLI BONUS E GIOCHI EXTRA DI 9 BURNING STARS
Simboli Cash e Bonus Matrix: sono presenti dei simboli denaro, raffigurati come simboli che rappresentano un sole infuocato con impresso un certo numero. Tutti i simboli denaro che atterrano sui rulli sono raccolti in un contatore che si trova alla destra dei rulli. Nel momento in cui questo contatore a griglia si riempie, si attiva la funzione Hold the Jackpot.

Hold the Jackpot: in questa fase del gioco il valore di tutti i simboli denaro viene sommato e viene portato al centro dei rulli. A questo punto si ottengono 3 spin gratuiti per raccogliere ulteriori soli infuocati. Per ogni simbolo denaro extra che si ferma sulla griglia il contatore dei giri torna a 3. Questa funzione termina soltanto nel momento in cui non appaiono più nuove figure speciali, oppure quando la griglia sia riempita completamente.

Jackpots: durante la funzione Hold the Jackpot possono apparire casualmente simboli denaro che però raffigurano in questo caso o più dei 3 Jackpot: Mini, Minor e Major. Si tratta di bonus speciali che corrispondono a 20x, 50x e 150x la puntata iniziale. Quando si riempie la schermata di gioco di simboli denaro si ha invece diritto al Grand Jackpot, pari a 1.500x la puntata di base.

Simbolo Collector: questo simbolo speciale agisce come una calamita, attirando a sé tutti i simboli Cash che appaiono nel corso del bonus Hold the Jackpot, per moltiplicarne il totale per un numero casuale che va da x1 a x9.

Simbolo Misterioso: infine, quest’altra figura può trasformarsi casualmente in uno dei 3 Jackpot minori e si rivela al termine della funzione Hold the Jackpot.

CONCLUSIONI SULLA SLOT 9 BURNING STARS ONLINE
9 Burning Stars non è una classica slot da bar. Prima di tutto il comparto grafico è distante anni luce dalle altre slot della categoria per livello di dettagli grafici. Inoltre la funzione Hold and Win è una piacevole novità, considerando che non è una funzione usuale delle slot di questa categoria. La Wazdan sorprende ancora con questo titolo che saprà mettere d’accordo un vastissimo range di utenza.

ECCO ALCUNE SLOT SIMILI A 9 BURNING STARS